Coronavirus, Conte: «Vaccino unica via, promuoviamo la cooperazione»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Vaccino unica via, promuoviamo la cooperazione»

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha espresso il suo pensiero riguardo un possibile vaccino che possa annientare il Coronavirus

Il Coronavirus è ancora in circolazione, anche se l’Italia si appresta a vivere la Fase 2 di questa dura e lunga battaglia. Il Premier italiano Giuseppe Conte ieri si è espresso nella conferenza stampa organizzata dall’OMS riguardo l’ipotesi vaccino:

«Senza vaccino non ci sarà una soluzione. È l’unico modo per vincere come sapete, l’Italia è dall’inizio in prima linea in questa battaglia contro il Covid-19. Abbiamo imparato sulla nostra pelle molte lezioni, anzitutto che il virus non ha confini ed è per questo che abbiamo promosso la cooperazione internazionale. Il ministro Di Maio ha fatto campagna per un’alleanza, siamo fieri di farne parte. Il sacrificio dei nostri eroi, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, non sarà vano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.