Conte Inter, l’addio smaschera il (quasi) fallimento del progetto Suning
Connettiti con noi

Editoriale

Conte Inter, l’addio smaschera il (quasi) fallimento del progetto Suning

Pubblicato

su

L’addio di Antonio Conte all’Inter ha scosso una settimana già di per sé ricca di colpi di scena: il progetto Suning mostra crepe sempre più profonde

Non lo si può esattamente definire un fulmine a ciel sereno il passo d’addio tra Antonio Conte e l’Inter. Troppi i punti di domanda e le inquietudini che aleggiavano nelle ultime settimane per immaginare un lieto fine. E così, malgrado una stagione straordinaria e una piazza che fino all’ultimo ha provato a rinsaldare la frattura, il giorno della separazione è arrivato.

Non è bastato nemmeno il disperato tentativo della Curva Nord, con striscioni più che eloquenti e una propria delegazione ricevuta dal direttivo nerazzurro. Ormai la decisione del tecnico salentino era verosimilmente presa da giorni. Non proprio una novità se si considera il passato del neo campione d’Italia: dal Bari all’Atalanta, dalla Juve al Chelsea, dalla Nazionale all’Inter la costante di un addio spesso con polemiche al seguito, sempre con uscite “ad effetto”.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.