Contatto Ansaldi Muriqi, Biasin: «Se non è rigore questo...»
Connettiti con noi

Campionato

Contatto Ansaldi Muriqi, Biasin: «Se non è rigore questo…»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, sul suo profilo Twitter, ha commentato il contatto in area tra Ansaldi e Muriqi: il parere del giornalista

Lazio e Torino si stanno scontrando sul campo dell’Olimpico. La squadra di Inzaghi non ha nulla da chiedere alla classifica, se non fare un favore al Benevento; i granata, al contrario, lottano per rimanere in Serie A.

A far infuriare, però, è la direzione dell’arbitro Fabbri che – dopo aver annullato la rete ad Immobile – lascia giocare dopo la caduta in area di Muriqi per un contatto con Ansaldi. La caduta, però, non è passata inosservata agli spettatori come Biasin. Il giornalista, su Twitter, ha infatti commentato: «Se non è rigore questo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.