Conferenza stampa Mancini: «Immobile via? Sarebbe andato in tribuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Immobile via? Sarebbe andato in tribuna»

Pubblicato

su

Il c.t. della Nazionale Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Turchia

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Turchia.

PERMANENZA – «Abbiamo parlato col presidente in questi giorni, siamo allineati su tutto. Fa piacere, poi ne riparleremo nei prossimi giorni: ora pensiamo a questa partita, poi con calma discuteremo sulle cose da migliorare per il futuro. Tutto qui».

IMMOBILE VIA – «Io li ho obbligati ad andare via. Se noi possiamo fare qualcosa per i ragazzi e per i club, erano giocatori che sarebbero andati in tribuna. L’abbiamo già fatto in altre trasferte. Alcuni avevano problemi fisici, come stamattina Florenzi e Politano. Insigne aveva un problema fisico che aveva anche a Napoli. Immobile non avrebbe giocato, sarebbe andato in tribuna». 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.