Compleanno Ciani, gli auguri della Lazio per il gigante francese VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Ciani, gli auguri della Lazio per il gigante francese VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video di auguri per il compleanno di Michael Ciani, che oggi compie 37 anni

Un ricordo speciale oggi da parte della Lazio: il club biancoceleste, infatti, ha voluto fare gli auguri sui socialMichael Ciani per il suo compleanno. Il difensore francese compie oggi 37 anni e la società ha voluto celebrarlo riproponendo su Twitter delle immagini storiche.

Nel video pubblicato dalla Lazio, infatti, è stata ricordata la fantastica spazzata del gigante col numero 2 sulle spalle all’ultimo minuto della finale del 26 maggio 2013. Una giocata semplice, ma che aiutò nel suo piccolo alla conquista del trofeo più importante della storia del calcio capitolino. Inoltre, senza un’altra giocata di Ciani, quella partita non sarebbe mai esistita: negli ottavi di finale di quella Coppa Italia, infatti, il francese volò in cielo per pareggiare i conti contro il Siena, sempre a pochi secondi dal fischio finale, permettendo alla squadra di andare ai supplementari e di vincere poi ai calci di rigore. Buon compleanno Michael Ciani e grazie!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.