Colistra: «Scendiamo in campo sempre per vincere. Il mio ruolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colistra: «Scendiamo in campo sempre per vincere. Il mio ruolo…»

Pubblicato

su

Andrea Colistra, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato così dopo la vittoria contro il Cosenza in TIM Cup

Andrea Colistra, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro il Cosenza in TIM Cup.

PAROLE – «Il gol è stato molto importante in un momento non semplice della partita. Da lì c’è stata un’ottima reazione. Scendiamo sempre in campo per vincere. Mi sono aggregato al gruppo da poco, pensiamo gara per gara. Oggi è arrivata una bella vittoria, da domani inizieremo a pensare al Benevento. L’ambiente è differente, ci compattiamo di giorno in giorno. Da piccolo giocavo da play-maker ma negli ultimi anni agisco da mezzala: il mister a volte mi usa anche da regista, sono a disposizione del tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.