Colantuono per Salernitana Lazio: «Avversario molto forte, siamo perseguitati dalla sfortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono pre Salernitana Lazio: «Avversario molto forte, siamo perseguitati dalla sfortuna»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono ha parlato ai canali ufficiali della società alla vigilia di Salernitana Lazio

Il tecnico dei granata Stefano Colantuono si è espresso ai canali ufficiali del club in previsione di Salernitana Lazio in programma domani. Ecco le sue parole:

LA GARA – «Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.