Cluj Lazio highlights e gol: esordio in Europa da dimenticare- VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Cluj Lazio highlights e gol: esordio in Europa da dimenticare- VIDEO

Pubblicato

su

Cluj Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 1° gara del girone E dell’Europa League 2019/2020

Cluj Lazio highlights / Parte male l’esperienza europea della Lazio, sconfitta sul campo del Cluj per 2-1. Simone Inzaghi, che non ha convocato per la partita Immobile e Luis Alberto, non indovina le scelte di formazione con il tandem Correa-Caicedo che non incide sulla partita. Di seguito le azioni salienti della partita.

CLUJ LAZIO 2-1 – Illude l’iniziale vantaggio biancoceleste, con Bastos al 25′ del primo tempo, i padroni di caso riprendono in mano la partita al 41′ con Deac e nel secondo tempo realizzano il definitivo sorpasso con Omrani (75′). Delusione e amarezza in casa Lazio, l’esordio in Europa è da dimenticare. Ancora una volta la squadra si è fatta rimontare dopo quella subita domenica contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.