Lotito tuona: «Troppe chiacchiere intorno a Sarri, nessuna dicotomia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito tuona: «Troppe chiacchiere intorno a Sarri, nessuna dicotomia»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito, ieri presente a Formello, ha voluto smentire attriti e frizioni con Sarri: il progetto prosegue senza alcuna dicotomia

Se a Formello ci si interroga sul momento no della Lazio, dividendo colpe e incomprensioni, Claudio Lotito, ieri presente nel ritiro biancoceleste dove la squadra sta preparando la gara di domani sera contro la Fiorentina e quella di sabato con l’Atalanta, ha voluto chiarire un concetto preciso: Sarri non si tocca.

«Non ci sono dicotomie, tutte chiacchiere. Serve solo tempo per abituarsi a un nuovo modo di giocare». Parole forti e decise, riportate dal Corriere dello Sport che non avranno certamente lasciato indifferente Luis Alberto. Il posto va sudato e lo spagnolo, in panchina nelle ultime tre sfide tra campionato ed Europa League, dovrà lavorare sodo se vorrà essere reintegrato a pieno titolo nel progetto. All’ex Liverpool restano due mesi per capovolgere la situazione altrimenti a gennaio potrebbe arrivare la clamorosa quanto inevitabile separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.