Lotito al settimo cielo: «Squadra viva come avevo chiesto. C'è una parabola del Vangelo che dice...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito al settimo cielo: «Squadra viva come avevo chiesto. C’è una parabola del Vangelo che dice…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito è apparso soddisfatto per la vittoria della Lazio ieri sera contro il Celtic Glasgow in Champions League: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti alla Camera, Claudio Lotito ha parlato così della vittoria della Lazio contro il Celtic:

«Al di là del risultato che certamente fa piacere, abbiamo visto una squadra viva, compatta, determinata, dotata di ferocia agonistica: è quello che volevo che accadesse. Anche il risultato non è altro che l’espressione dell’atteggiamento con il quale è scesa in campo l’intera squadra. Sconfitta con la Salernitana? C’è una parabola del Vangelo secondo la quale quando uno cade l’importante è che si rialzi. Spero che ieri sia stato il segnale per far capire all’intero club che ci sono le condizioni per far bene, e che se c’è la volontà, la determinazione, lo spirito coeso e umile e la ferocia agonistica si possono ottenere risultati».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.