City, David Silva saluta i tifosi su Twitter - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

City, David Silva saluta i tifosi su Twitter

Pubblicato

su

David Silva ha salutato i tifosi del Manchester City.

Il centrocampista del City David Silva giocherà questa sera a Manchester il ritorno degli ottavi di Champions col Real Madrid. All’andata vittoria degli inglesi per 2-1 al Bernabeu, qualora gli uomini di Guardiola conquisteranno il pass per i quarti andranno a giocarsi la Final Eight in Portogallo e dunque lontano dall’Inghilterra. Motivo per cui i sostenitori dei Citizens avevano organizzato una festa di saluto al loro campione, che però non potrà tenersi per le norme anti-Covid. Silva ha comunque voluto ringraziare i tifosi su Twitter. Questo il messaggio del calciatore corteggiato dalla Lazio.

Sono davvero commosso dal fatto che i nostri tifosi abbiano pianificato un tributo per me stasera, ma credo che l’annullamento sia la decisione più giusta in queste circostanze. Ci saluteremo insieme al momento giusto, quando sarà più sicuro. Stasera godetevi la partita da casa”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.