Champions League, che caos! Dieci club inglesi vogliono l'esclusione del City
Connettiti con noi

News

Champions League, che caos! Dieci club inglesi vogliono l’esclusione del City

Pubblicato

su

Le squadre più blasonate del campionato inglese non vogliono che il Manchester City partecipi alla prossima Champions League

Nonostante il campionato inglese sia fermo a causa dell’emeregenza Coronavirus, le polemiche relative all’esclusione del Manchester City dalla prossima Champions League, non accennano a placarsi. Come pubblica il Daily Mail, infatti, le squadre inglesi più importanti per storia e trofei, hanno scritto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS), per chiedergli di non ammettere i «citizens» alla prossima edizione del torneo della Uefa.

Alla base di questa decisione, c’è lo slittamento dell’esame del ricorso del Manchester City, da parte dell’organismo di Losanna, a causa della situazione di emergenza legata al Covid-19 che ha avuti ripercussioni sull’intero pianeta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.