Cessione Inter: Fortress vicino all’accordo con Suning, si chiude a marzo?
Connettiti con noi

News

Cessione Inter: Fortress vicino all’accordo con Suning, si chiude a marzo?

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera potrebbe essere Fortress a venire in soccorso all’Inter: 250 milioni sul piatto, accordo con Suning vicino

Secondo il Corriere della Sera ci sarebbero importanti novità sul futuro societario dell’Inter, riguardanti un possibile ingresso del fondo americano Fortress. Questo quanto riporta il quotidiano:

«Il momento in campo è esaltante e pure fuori iniziano a intravedersi spiragli di sole. La trattativa tra il fondo americano Fortress e Suning va avanti bene e potrebbe chiudersi entro marzo. L’idea è un finanziamento da 250 milioni in due tranche, il progetto permetterebbe alla famiglia Zhang di restare in carica e scollinare così il momento più duro. E magari a fine stagione festeggiare lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.