Cericola: «Inzaghi ama la Lazio, chiederà un difensore centrale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cericola: «Inzaghi ama la Lazio, chiederà un difensore centrale»

Pubblicato

su

Paolo Cericola è intervenuto ai microfoni di RadioRadio

Nel pomeriggio di RadioRadio c’è stato tempo anche di analizzare il momento Lazio e si è fatto un cenno alla situazione contrattuale di Simone Inzaghi, e in particolare del prossimo calciomercato. Paolo Cericola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Inzaghi ama la Lazio, il telefono è squillato più volte dall’estero ma Simone ha la Lazio come priorità, è laziale, ha una moglie e i figli laziali. Lui però è uno che vuole vincere, non si è mai accontentato di partecipare. In questo senso Simone ha già chiesto un difensore centrale, specialmente dopo il passaggio del turno in Champions League. E qualora Lulic non dovesse rientrare ad inizio anno, anche in quel ruolo qualcosa potrebbe accadere sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.