Lazio Women-Tavagnacco, le parole di Catini nel pre-partita
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women-Tavagnacco, le parole di Catini nel pre-partita

Pubblicato

su

Massimiliano Catini, tecnico della Lazio Women, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Tavagnacco

Intervenuto a Lazio Style Channel, Massimiliano Catini, tecnico della Lazio Women, ha parlato nel pre-partita della gara contro il Tavagnacco:

«Non è una gara da sottovalutare, così facendo vanificheremmo quanto fatto di buono a Brescia. Serve l’approccio giusto, non possiamo più permetterci passi falsi. Le ragazze hanno capito quali sono le difficoltà di questo campionato. Essere in grado di ribaltare il risultato è dimostrazione di personalità ma al tempo stesso dobbiamo migliorare l’approccio gara. Ancora nulla è deciso, ogni partita verrà affondata come una finale. Finalmente ritroviamo il nostro pubblico, non possiamo fermarci, vogliamo andare fino in fondo dritti alla meta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.