Cataldi chiarisce: «Poco impegno in allenamento da parte mia? Ora vi spiego come stanno le cose»
Connettiti con noi

News

Cataldi chiarisce: «Poco impegno in allenamento da parte mia? Ora vi spiego come stanno le cose»

Pubblicato

su

Cataldi non si impegna abbastanza in allenamento? Ci ha pensato lo stesso centrocampista della Lazio a rispondere, ecco il suo pensiero

In una lunga intervista rilasciata a Radiosei il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, ha detto la sua circa i rumors della sua presunta mancanza di impegno in allenamento.

POCO IMPEGNO IN ALLENAMENTO – «Per quanto riguarda l’allenamento, ne ho parlato anche con lui, sono sicuro di poter dire che non esista questo problema. Anche il mister mi ha confermato che il suo riferimento era solo alle partite, a quelle che ho giocato. Ci tengo a sottolinearlo perché è un aspetto che riguarda la mia etica. Magari in quelle cinque, sei gare che ho giocato all’inizio certamente non sono stato brillante come nella scorsa stagione. I risultati non positivi hanno fatto il resto, ci sta provare a cambiare qualcosa. Nell’ultimo mese, Rotterdam a parte, la Lazio è cresciuta per atteggiamento e rendimento anche se non ero in campo. Io sono onesto. Così i risultati arriveranno».

QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A CATALDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.