Cataldi a LSC: «Peccato perchè per come è andata meritavamo qualcosa di più, la Roma non ci ha creato grandi guai»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi a LSC: «Peccato perchè per come è andata meritavamo qualcosa di più, la Roma non ci ha creato grandi guai»

Pubblicato

su

Cataldi, il calciatore al termine della partita contro la Roma commenta il match rilasciando queste parole a LSC

Ai microfoni di LSC ha parlato Cataldi, il quale analizza a caldo il derby della capitale contro la Roma terminato in parità

PAROLE – Lascia un punto, meritavamo qualcosa in più è stata una partita molto tattica. Purtroppo è andata così, non ci hanno dato grossi problemi, l’unica frazione del primo quarto d’ora del primo tempo in cui eravamo troppo frenetici e abbiamo perso qualche pallone di troppo, si sono avvicinati all’area senza creare grossi problemi. L’unico rammarico è cercare di far girare un po’ il pallone e farli abbassare, cercando l’imbucata più avanti. Il primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti, non le abbiamo sfruttate, nel secondo è stato più chiuso, se non si riesce a trovar l’imbucata giusta tra le due è meglio non perdere. Mia esperienza? Io cerco sempre di aiutare i miei compagnie nel fargli capire il significato di questa partita che ha un sapore diverso, cerco di fargli capire che non è una partita come le altre. L’atteggiamento è quello giusto. Ho cercato di aiutare la squadra, far girare il pallone, sapevamo che avessero Lukaku, è difficile quando prende posizione e ho cercato di fare schermo, penso di esserci riuscito bene. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non siamo stati fortunati”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.