Castellanos, il retroscena: ha promesso una cosa a Sarri e tutta la Lazio. Si inizia da oggi
Connettiti con noi

News

Castellanos, il retroscena: ha promesso una cosa a Sarri e tutta la Lazio. Si inizia da oggi

Pubblicato

su

Castellanos fa una promessa a mister Sarri e alla sua Lazio: l’attaccante argentino vuole iniziare a mantenerla già da oggi

Contro il Napoli è pronto a fare il suo ritorno in campo il Taty Castellanos, che guiderà l’attacco della Lazio per la prima volta dopo aver recuperato dalla lesione che lo ha colpito nelle ultime settimane.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’argentino vuole ora dimostrare di meritarsi il posto da titolare al centro dell’attacco biancoceleste. Nelle ultime cinque annate solo una volta gli è capitato di non andare in doppia cifra e ora vuole aumentare sensibilmente il suo score, che conta due reti in 17 apparizioni in massima serie. Una promessa per tutto l’ambiente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.