Cassano: «La Lazio ha 37 punti e doveva avere 5 punti in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «La Lazio ha 37 punti e doveva avere 5 punti in più»

Pubblicato

su

L’ex giocatore, Antonio Cassano, ha elogiato il lavoro svolto da Sarri e dalla sua squadra, infine ha parlato anche di mercato. Le sue parole

Alla Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato della partita della Lazio contro il Milan, elogiando la squadra di Sarri e facendo anche qualche riflessione sul mercato biancoceleste.

PAROLE– «La Lazio ha 37 punti e doveva avere 5 punti in più, quindi 42. Con tre punti a Lecce e due in più con l’Empoli. Il Napoli fa uno sport diverso ed è molto più forte. Quando la Lazio ha giocato male ha sempre perso. Il Napoli è la più bella sorpresa da 10 e lode, ma la Lazio è da 9. Cataldi? Ci sono giocatori come Gasperini, Pioli e Sarri che fanno migliorare i giocatori. Sono convinto che alla Lazio serva in mezzo un giocatore diverso da Cataldi. È un ragazzo che sta crescendo clamorosamente e che merita il posto da titolare. Marcos Antonio ancora non è entrato nell’idea del mister. Con questa squadra e altri 2/3 pezzi di un certo tipo, non per forza campioni da 50 milioni… Jorginho è in scadenza di contratto. Serve anche un altro difensore forte, c’è qualcosa che mi sfugge tra Casale e Romagnoli, nel senso che è bravo l’allenatore che fa rendere tutti »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.