Caso tamponi, chiuso il processo: ecco la richiesta della Procura
Connettiti con noi

News

Caso tamponi, chiuso il processo: ecco la richiesta della Procura

Pubblicato

su

Si è chiuso il processo legato al caso tamponi: ecco la richiesta della Procura sul presidente della Lazio Lotito e non solo

Si è chiuso nella tarda mattinata di oggi il processo legato al caso tamponi. C’era molto attesa per la richiesta della Procura sul presidente della Lazio Lotito e non solo, viste anche le situazioni dei due medici Pulcini e Rodia.

A fare il punto è stato l’avvocato Gentile ai microfoni dell”Ansa: «Abbiamo discusso per più di un’ora, siamo stati ascoltati e il presidente ci ha dato ampio spazio. La procura ha chiesto 11 mesi per i medici, 10 mesi per Lotito e 150 mila euro di multa alla Lazio. Noi abbiamo chiesto la totale assoluzione. Mi aspetto nel primo pomeriggio la sentenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.