Caso Lazio Torino, la Procura Federale archivia la vicenda: i dettagli
Connettiti con noi

News

Caso Lazio Torino, la Procura Federale archivia la vicenda: i dettagli

Pubblicato

su

Il caso del mancato match tra Lazio e Torino potrebbe aver raggiunto l’epilogo: la Procura Federala archivia la vicenda

Il caso del mancato match del 2 marzo tra LazioTorino potrebbe aver raggiunto il proprio epilogo. Come riportato da TuttoSport, infatti, la Procura Federale avrebbe archiviato tutta la vicenda, sentenziando che i granata non hanno avuto nessuna condotta scorretta in merito all’episodio. La decisione è stata comunicata al club piemontese e al Procuratore Generale dello Sport Ugo Taucer da parte del Procuratore Federale Giuseppe Chiné: ecco il suo comunicato.

«Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.