Caso Juve, ecco le possibili che la UEFA può infliggere al club bianconero
Connettiti con noi

News

Caso Juve, ecco le possibili che la UEFA può infliggere al club bianconero

Pubblicato

su

Caso Juve, dall’ammenda al blocco del mercato, passando per l’esclusione dalle Coppe. Le sanzione che la UEFA può infliggere

Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su tutte le possibili sanzioni che la UEFA può infliggere alla Juventus per l’inchiesta attualmente in corso.

A livello sportivo se un dirigente parla di plusvalenze non commette reato, a meno che non si tratti di pagamenti in nero. In quel caso la Juventus potrebbe incorrere in sanzioni che vanno dall’ammenda, al blocco del mercato o l’esclusione dalle coppe europeeAl momento è impossibile poterlo stabilire visto che solo la Procura di Torino ha in mano le carte dell’indagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.