Caso dossieraggio, Gravina: «Per difendermi ho dovuto far indagare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso dossieraggio, Gravina: «Per difendermi ho dovuto far indagare»

Pubblicato

su

Caso dossieraggio, Gravina: «Per difendermi ho dovuto far indagare» Le parole del presidente FIGC sull’inchiesta che lo vede protagonista

A margine dell’incontro con gli arbitri, il presidente FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato della sua inchiesta aperta riguardo ai dossier:

«Mi sono dovuto far indagare per potermi difendere contro il secondo dossieraggio, che sono le falsità di qualcuno che si diverte con veline anonime e immagino che la fonte sia sempre la stessa.Io ho esibito documenti ufficiali con data certa. Tutto ha avuto risposte e riscontro. Ho chiesto l’accertamento della verità. Se ci sono responsabilità voglio capire oltre chi ha predisposto il dossieraggio e anche i nomi dei mandanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.