Caso De Vrij, altro che parametro zero: ecco quanto sborsò l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso De Vrij, altro che parametro zero: ecco quanto sborsò l’Inter

Pubblicato

su

Si è chiusa la causa tra l’Inter e l’agenzia che curava gli interessi di De Vrij. Ma il passaggio dalla Lazio fu tutt’altro che a parametro zero

Nei giorni scorsi si è conclusa la causa tra l’Inter e la SEG, l’agenzia che curava in passato gli interessi di Stefan de Vrij. Il tribunale di Amsterdam ha condannato l’agenzia a risarcire il calciatore per 4,75 milioni di euro. Al tempo, l’olandese si trasferì dalla Lazio ai nerazzurri ma per loro fu tutt’altro che un parametro zero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter versò nelle casse dei manager ben 9,5 milioni di euro lasciando all’agenzia anche una percentuale sulla futura rivendita. Gratis? Pare proprio di no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.