Casini: «Lotito? Conosco e vado d'accordo con tutti i presidenti»
Connettiti con noi

Campionato

Casini: «Lotito? Conosco e vado d’accordo con tutti i presidenti»

Pubblicato

su

Casini, il presidente di Lega replica a chi lo accusa di aver un rapporto stretto con Lotito e sulla rateizzazione delle tasse dei club

Ai microfoni di Radio Italia ha parlato il presidente di Lega Casini, il quale ha replicato a chi lo accusa di avere un rapporto stretto con Lotito e non solo.

LOTITO – «Un ottimo rapporto come con tutti i presidenti. Mi accusano di essere troppo vicino a Lotito? Sono vicino a tutti, il presidente di Lega deve essere equidistante quindi non c’è problema su questo»

RATEIZZAZIONE – «Sulla vicenda rateizzazione, stiamo assistendo al classico uso di un argomento fantoccio contro il calcio. La vicenda nasce un anno fa, dopo che il sistema dei ristori e dei contributi messo in campo per la maggior parte dei lavoratori non aveva funzionato per il calcio

«Quale è stato il danno principale della pandemia per lo sport? La mancanza di liquidità, che è stato uno dei danni più immediati, tra impianti chiusi e difficoltà degli sponsor»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.