Casini: «La Serie A ha approvato all’unanimità le modifiche allo Statuto»
Connettiti con noi

News

Casini: «La Serie A ha approvato all’unanimità le modifiche allo Statuto»

Pubblicato

su

Al termine dell’Assemblea odierna, il presidente della Lega Serie ALorenzo Casini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato al termine dell’Assemblea odierna.

«L’Assemblea della Lega Serie A ha approvato all’unanimità le modifiche allo Statuto per adeguarlo ai principi informatori federali. È un risultato importante – ha commentato Casini – ottenuto anche per la ritrovata compattezza della Lega e tra tutte le Società, che ringrazio. Ora il testo sarà inviato al Commissario ad acta e alla Federazione. Ringrazio il Presidente Gravina e il Commissario per la collaborazione mostrata nelle ultime settimane».

LICENZE NAZIONALI – «Per quanto riguarda le licenze nazionali – prosegue il Presidente – il gruppo di lavoro attivato dalla Lega Serie A aggiornerà nei prossimi giorni il documento prodotto in queste settimane in vista del Consiglio federale. Ringrazio tutto il gruppo per l’attività svolta finora in un clima di collaborazione tra tutte le Società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.