Casini tuona: «Nuovi stadi? Troppa burocrazia, si risolve con...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini tuona: «Nuovi stadi? Troppa burocrazia, si risolve con…»

Pubblicato

su

Il presidente della Serie A Lorenzo Casini ha detto la sua sugli Stadi Italiani e come si risolve il problema della burocrazia

Lorenzo Casini, il presidente della Serie A, è intervenuto al Corriere della Sera sul livello degli stadi Italiani. Il commento dell’ex politico in particolar modo per quanto sta accadendo a Milano tra Inter e Milan, ma suona come un monito per molti club del nostro Paese, chissà se anche per la Lazio.

LE PAROLE – «Bisogna impegnarsi di più per aiutare i comuni a risolvere i nodi burocratici. Le società magari i fondi li trovano ma poi non riescono a spenderli. Quindi serve più collaborazione con il Governo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.