Carolina Morace riceve il premio Maestrelli: «Onorata» FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carolina Morace riceve il premio Maestrelli: «Onorata» FOTO

Pubblicato

su

Carolina Morace ha ricevuto nella serata di ieri il prestigioso premio Maestrelli: ringraziamenti per tutti nella giornata di oggi

Carolina Morace ha ricevuto ieri sera, allo stirpe di Frosinone, il premio Maestrelli. Oggi l’allenatrice della Lazio Women ha voluto ringraziare tutti tranne il proprio profilo Instagram.

«“Ieri sera ho ricevuto il premio Maurizio Maestrelli, premio annualmente assegnato a varie personalità del mondo sportivo. In occasione della premiazione è stata annunciata la nuova Lazio Cup, torneo riservato alla categoria Under 18. Sono onorata del riconoscimento ricevuto e ringrazio l’organizzazione per avermi premiato, auguro il meglio alle squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.