Carnesecchi Lazio, nessun passo indietro. E sul vice...
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnesecchi Lazio, nessun passo indietro. E sul vice…

Pubblicato

su

Nonostante l’infortunio, la Lazio pare sempre esser convinta a puntare su Carnesecchi. Novità anche sul secondo portiere?

Nonostante l’infortunio, la Lazio pare sempre esser convinta a puntare su Carnesecchi. L’estremo difensore potrebbe restare fuori 2-3 mesi, ma Sarri sarebbe rimasto stregato dalla sua stagione alla Cremonese. Ma, come sottolineato dal Corriere dello Sport, le novità potrebbero arrivare dalla soluzione ponte.

In rosa c’è Reina, ma nelle ultime due stagioni lo spagnolo non ha convinto. Difficile lanciare Adamonis, visto che il 25enne non dà garanzie. Dunque non può essere escluso che si decida di acquistare un secondo. Magari a parametro zero. Molto però dipende da come si evolverà il mercato, cessioni incluse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.