Caressa: «Patric miglioramenti inaspettati. Luis Alberto tornato su grandi livelli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Patric miglioramenti inaspettati. Luis Alberto tornato su grandi livelli»

Pubblicato

su

Nella sua top 11 settimanale, Fabio Caressa ha inserito anche due calciatori della Lazio: Patric e Luis Alberto

Il noto giornalista Fabio Caressa ha inserito, nella sua top 11 settimanale del turno di Serie A, anche due calciatori della Lazio: nello specifico Patric e Luis Alberto. Queste le sue parole sui due biancocelesti.

PATRIC E LUIS ALBERTO – «Patric ha avuto un miglioramento da difensore centrale che non mi sarei aspettato. È un giocatore che ha commesso errori anche gravi nelle passate stagioni ma che ha avuto la fiducia di tutti gli allenatori. Questo significa che è un ragazzo serissimo, che si applica molto. In ogni partita toglie uno dei difetti che ha e questo lo fanno in pochi. Luis Alberto era partito male, ma da metà stagione in avanti è tornato su grandi livelli e merita un posto in questa Top11».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.