Connettiti con noi

Campionato

Caressa: «Lazio squadra più divertente del campionato. Ecco il voto che le dò»

Pubblicato

su

Fabio Caressa si è divertito sul suo canale Youtube a dare i voti di metà stagione alle 20 squadre della Serie A. Ecco le sue parole

Fabio Caressa sul suo canale Youtube si è divertito a dare i voti di metà stagione alle 20 squadre della Serie A. Ecco cosa ha detto sulla Lazio.

VOTO«Alla Lazio dò a tratti anche 8 ma sicuramente 7.5. Non in Europa, e mi dispiace dell’atteggiamento della Lazio in Europa. In campionato ha giocato delle partite bellissime, ha messo in mostra grandi giocatori, un ottimo gioco, è molto divertente e a tratti con il Napoli è stata la squadra più divertente del campionato. Ha dovuto sopperire all’assenza di Immobile, l’unico centravanti che ha la Lazio e che centravanti…capocannoniere, Scarpa d’Oro…stiamo parlando del più grande goleador in Italia e ovviamente l’assenza poteva pesare. Quarta posizione in classifica, raggiunta con un gioco divertente e spumeggiante e quindi merita questo voto».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.