Caravello: «In questi ultimi giorni di mercato, mi aspetto ancora un paio di colpi da...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caravello: «In questi ultimi giorni di mercato, mi aspetto ancora un paio di colpi da…»

Pubblicato

su

Caravello: «In questi ultimi giorni di mercato, mi aspetto ancora un paio di colpi da…». Le parole dell’operatore di mercato

L’operatore di mercato Danilo Caravello è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole sulla sessione di calciomercato invernale.

PAROLE– «In questi ultimi dieci giorni di mercato, mi aspetto ancora un paio di colpi dal Napoli, come peraltro già ufficialmente preannunciato dallo stesso Presidente De Laurentiis, mentre dalle altre squadre importanti e quindi Inter, Milan, Juventus, Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina non mi aspetto grandi cose, se non qualche piccolo aggiustamento e qualche operazione in prospettiva, in vista dell’estate »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.