Serie A, Caputo: «I giocatori vorrebbero portare a termine la stagione»
Connettiti con noi

News

Serie A, Caputo: «I giocatori vorrebbero portare a termine la stagione»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, intervenuto a SportMediaset ha dichiarato la volontà di riprendere il campionato se ci saranno le giuste condizioni

L’attaccante del Sassuolo, Francesco Caputo è stato uno dei primi sportivi a lanciare un chiaro messaggio agli italiani riguardo l’emergenza Coronavirus. Il cartoncino «Restate a casa! Andrà tutto bene» è stato un bel gesto, l’ultima esultanza prima della sospensione del campionato. A distanza di circa un mese, il giocatore dei neroverdi ha affermato di voler portare a termine la stagione. Ecco le sue parole rilasciate a SportMediaset:

«Penso che l’idea di tutti i giocatori sia quella di chiudere la stagione, credo sia giusto così. Ma noi siamo i primi a dire di voler riprendere alle giuste condizioni e coi giusti controlli».

Riguardo alla sua esultanza speciale, Caputo ha spiegato:

«Il cartellino dell’ultima partita è stata una cosa pensata, ma un messaggio molto semplice che volevo mandare a tutti. Per il prossimo cartellino non so, vediamo prima se si riprenderà giocare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.