Capello torna su Calciopoli: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello torna su Calciopoli: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus tra le altre, è tornato a parlare di Calciopoli: le sue dichiarazioni sulla vicenda

Intervenuto a Marca, Fabio Capello è tornato a parlare di Calciopoli, vicenda nella quale è stata interessata anche la Lazio. Le sue dichiarazioni:

«Ho vinto due Scudetti, avevo la squadra più forte d’Italia senza problemi, ce li hanno tolti. Penso che sia un problema conoscere la verità, non la verità politica o sportiva, la vera verità. Gli arbitri devono essere uguali con tutti. Se paghi è perché vuoi qualcosa. Facile no? Non puoi pensare che un arbitro riceva dei soldi, gli arbitri sono imparziali. Non è possibile che tu non possa pagare un arbitro, è corruzione. Se sei corrotto, devi pagare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.