Canigiani: «Con la Samp spero si arrivi a 50.000 presenti. Se la vendita dovesse continuare così apriremo la Maestrelli...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Con la Samp spero si arrivi a 50.000 presenti. Se la vendita dovesse continuare così apriremo la Maestrelli…»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione riguardante la vendita dei biglietti per Lazio-Sampdoria

Lazio-Sampdoria è un match importantissimo, d’altronde come tutte le partite che i biancocelesti affronteranno fino a fine stagione. Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della vendita dei titoli per la sfida con i blucerchiati. Ecco le sue parole.

BIGLIETTI LAZIO-SAMP – «Fino a qualche ora fa il dato della biglietteria non era ottimo. Nelle ultime ore c’è stata un’impennata importante, abbiamo superati i 20 mila biglietti venduti. Solo oggi ne sono stati staccati 10 mila, quello che speravamo ieri per poter fare il salto. Siamo già abbondantemente oltre le 30 mila presenze e se domani dovesse essere confermato il trend potremmo superare la soglia dei 40 mila e chissà, magari si può arrivare a quella dei 50 mila. Sarà difficile però la speranza c’è, l’obiettivo è quello. Stiamo monitorando il ritmo a mezz’ora di distanza l’una dall’altra e tra le 18,30 e le 19,00 sono stati venduti più di 2 mila biglietti. Immagino che tante persone lo faranno via Internet. Ci sono tante disponibilità in tutti i settori, anche Curva e distinti, ma se si dovesse proseguire così tra stasera e domani mattina siamo pronti ad aprire la Maestrelli. Ricordo la promozione con Curva e distinti a 10 euro, la Tevere a 25, la Top a 35 e la Monte Mario 50. Ovviamente per l’apertura della Maestrelli è necessario andare a riempire Curva Nord e distinti, ne andrebbero venduti altri 4 mila circa. Spero che già stasera ci si riesca», conclude Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.