Canigiani: «Vi spiego come funziona Lazio Fan Token»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Vi spiego come funziona Lazio Fan Token»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing Canigiani ha spigato in un’intervista riportata sui canali social della società il funzionamento dei Fan Token

La Lazio ha stretto una partnership con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute, che è il nuovo sponsor della società biancoceleste. In un intervista presente sui canali social della squadra, Marco Canigiani, resposabile marketing ha spiegato come funziona l’iniziativa Lazio Fan Token:

PROGETTO  – «Ci ha incuriosito l’evoluzione di questo nuovo mercato, penso che abbiamo trovato in Binance il meglio che poteva offrire il mercato. E’ un mondo sconfinato che permette alla Lazio di raggingere target fino ad ora sconosciuti e la risposta si è vista nella risposta sui social. Questi sono stati mesi difficile forse questo settore sta un pò compensando. Le altre squadre ci hanno chiamato per informarsi sul tipo di accordo che abbiamo fatto.  »

TOKEN LAZIO«Ti permette di partecipare attivamente ad alcune attività. Un pò per gioco un per per scegliere  alcuni aspetti che sono più di comunicazione di marketing, dalla scelta della canzone che utilizzeremo per motivare i giocatori quando la squadra entra il campo, alla scelta degli aspetti grafici che utilizzeremo all’interno del centro sportivo o all’interno dello stadio, tutte una serie cose che in genere sono decise all’interno ora sono i tifosi a dire la loro, la decisione finale è sempre interna ma la loro scelta sarà prese sempre in considerazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.