Cancellieri sul derby: «Una partita come le altre per la classifica, ma non per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cancellieri sul derby: «Una partita come le altre per la classifica, ma non per noi»

Pubblicato

su

Cancellieri sul derby: «Una partita come le altre per la classifica, ma non per noi». Ecco le parole del giovane attaccante della Lazio

Ospite nello speciale della società, My Way, con gli occhi di Shakespeare, il giovane attaccante della LazioMatteo Cancellieri, ha parlato del derby della Capitale. Le sue parole:

PAROLE– «Entri in campo, vedi gli spalti pieni, i tifosi cantano. Non pensi a nulla, un clima spettacolare. è una partita come le altre per la classifica, ma non per noi. Giocare e viverlo è estremamente formativo e emozionante. Quando prendi il pullman e ed i il traffico e la gente non riesci ad avere un’idea chiara di ciò che accade fuori. Prima di un derby è un sogno quasi inarrivabile segnare. Al derby senti la pressione, devi essere bravo a gestirla, ti forma a livello caratteriale »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.