Cana: «Tifare per la Roma? Non posso, lo faccio solo per Kumbulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cana: «Tifare per la Roma? Non posso, lo faccio solo per Kumbulla»

Pubblicato

su

Lorik Cana non dimentica i suoi anni trascorsi tra le fila della Lazio e, alla vigilia della finale di Conference League…

Lorik Cana è l’ambasciatore della finale di UEFA Europa Conference League a Tirana. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha raccontato l’orgoglio di ospitare una finale europea nel suo paese:

«Da albanese sono certamente orgoglioso per poter accogliere un evento del genere. Del resto per ospitare una finale europea devi avere determinati parametri e questo dimostra la crescita e lo sviluppo del Paese in generale, della sua società e delle infrastrutture».

Ma Lorik non ha dimenticato gli anni passati tra le fila della Lazio e, ai microfoni di A2, ha aggiunto: «Per chi tiferò? Se devo farlo, lo faccio solo per Kumbulla. Non posso tifare per la Roma…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.