La Lazio spera nel rientro di Lulic, ma continua a monitorare Zinchenko
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio spera nel rientro di Lulic, ma continua a monitorare Zinchenko

Pubblicato

su

Per la corsia di sinistra spunta anche il nome di Zinchenko. Il classe ’96 è di proprietà del Manchester City

Tare è stato chiaro: «Fascia sinistra? Dopodomani dovrebbe rientrare Lulic e con Fares dovremmo essere coperti. Speriamo di recuperarli». Una dichiarazione che non lascia spazio a nuovi colpi di mercato a gennaio, anche se il recupero di Lulic procede a singhiozzo.

Molto (se non tutto) dipenderà dalle condizioni del Capitano, ma la Lazio non può farsi cogliere impreparata, per questo continua a guardarsi intorno. Nell’elenco dei candidati c’è anche Oleksandr Zinchenko del Manchester City.
Il ragazzo classe 1996 è finito indietro nei ranghi di Guardiola e – come riportato dal Corriere dello Sport – potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.