Calciomercato Lazio, trovato il vice Immobile! In pole c'è lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, trovato il vice Immobile! In pole c’è lui

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti hanno individuato il vice Immobile della prossima stagione: in pole c’è Nzola dello Spezia

Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato Lazio per quanto riguarda il ruolo di vice Immobile della prossima stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Pinamonti, prima scelta di Sarri, è considerato troppo caro dal club biancoceleste che avrebbe così dirottato le proprie attenzioni su Nzola dello Spezia.

L’attaccante, 27 anni, 15 gol complessivi finora in stagione, ha il contratto in scadenza nel 2024 e una valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro. Lotito è pronto ad affondare il colpo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.