Calciomercato Lazio, spesa in casa Verona: Kumbulla e Faraoni nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spesa in casa Verona: Kumbulla e Faraoni nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste ha messo nel mirino due profili del Verona: piacciono Faraoni e Kumbulla

La Lazio lavora in vista del futuro e pensa a come rinforzare al meglio la rosa per disputare la Champions il prossimo anno. Soprattutto nel mirino sono finiti due giocatori dell’Hellas Verona.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti i profili solo la lente d’ingrandimento sono due: Kumbulla e Faraoni. Il primo è un difensore che quest’anno ha disputato un’ottima stagione e che è finito nel mirino anche di molti altri club tra cui l’Inter e il Napoli. La Lazio in questo caso potrebbe far leva sull’ottimo rapporto che il calciatore ha con il connazionale Strakosha. Il secondo profilo è invece un volto noto: Faraoni cresciuto nelle giovanili biancocelesti e trasferitosi poi nel 2010 all’Inter. Il suo cartellino si aggira attorno ai 6.5 milioni di euro. Il suo arrivo non significherebbe per forza la partenza di Marusic. Sull’albanese non ci sarebbe solo l’interesse delle italiane: a quanto riporta Mirror, pare che anche l’Arsenal abbia adocchiato il difensore degli scaligeri. Si potrebbe scatenare una vera e propria asta per lui

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.