Calciomercato Lazio: due squadre fiutano l'affare Kamada. Oggi non resterebbe
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: due squadre fiutano l’affare Kamada. Oggi non resterebbe

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: due squadre fiutano l’affare Kamada. Il centrocampista biancoceleste oggi non resterebbe oltre fine stagione

L’argomento-contratto scotta per Daichi Kamada perché il centrocampista della Lazio andrà già in scadenza a fine stagione. Dopodiché c’è un’opzione bilaterale per altri tre anni, ma il giapponese a queste condizioni non l’accetterebbe.

Il Marsiglia il Valencia stanno fiutando l’affare, ma ora la sua priorità è prepararsi bene alla Coppa d’Asia, magari cominciando dall’Arechi, dove tornerà titolare in Serie A dopo oltre due mesi a qualche km da dove ha segnato il suo primo gol italiano. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.