Calciomercato Lazio, domani una call il futuro di quel giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, domani una CALL per decidere il FUTURO di QUEL GIOCATORE

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, domani è prevista una call tra la dirigenza e un calciatore per decidere il futuro e la possibile cessione

Accelerata oggi nel calciomercato Lazio per il trasferimento di Ciro Immobile. Come riportato da Alfredo Pedullà, il Besiktas ha fatto la sua prima offerta a 10 milioni.

I biancocelesti partono con una richiesta tra i 15 e 18 milioni, tuttavia la trattativa è ancora aperta. Domani ci sarà una call tra la dirigenza biancoceleste e il capitano, per decidere il rilancio ai turchi: possibile che si possa chiudere a 10 milioni più bonus. Il calciatore ha ancora due anni di contratto e la volontà è quella di non perderlo a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.