Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nome nuovo per la fascia sinistra: i dettagli

Pubblicato

su

La ricerca di un terzino sinistro sembra essere l’argomento principale del calciomercato della Lazio. E spunta un nuovo nome

La ricerca di un terzino sinistro sembra essere l’argomento principale del calciomercato della Lazio. E spunta un nuovo nome.

Infatti, secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti avrebbe messo gli occhi su Milos Kerkez, classe 2003 di proprietà dell’Az Alkmaar e protagonista con l’Ungheria in Nations League. L’ostacolo sarebbe rappresentato dalla valutazione degli olandesi, ma i capitolini potrebbero puntare sul buon rapporto con la You First, agenzia che cura gli interessi del calciatori e che rappresenta, tra gli altri, anche Luis Alberto.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.