Sarri-Lotito, tensione alle stelle: il tecnico pretende la svolta sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri-Lotito, tensione alle stelle: il tecnico pretende la svolta sul mercato

Pubblicato

su

Maurizio Sarri vive attimi di grande tensione nel ritiro di Auronzo: il tecnico ha chiesto a Lotito una decisa accelerata sul mercato

Sono stati giorni molto tesi gli ultimi in casa Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport, Sarri è inquieto per un mercato che non decolla. Nel ritiro di Auronzo infatti il tecnico sta allenando la stessa squadra dello scorso anno senza Milinkovic e con Castellanos ancora non presente in ritiro a causa della mancanza del visto.

Una situazione non facile ad un mese dall’inizio della stagione: telefonicamente Sarri ha alzato i toni con Lotito e spera di essere accontentato nel giro di pochi giorni. La pazienza altrimenti potrebbe terminare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.