Calciomercato Lazio, sufficienza piena per i biancocelesti: il pagellone de La Gazzetta dello Sport - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sufficienza piena per i biancocelesti: il pagellone de La Gazzetta dello Sport

Pubblicato

su

Per il pagellone de La Gazzetta dello Sport, il calciomercato estivo della Lazio è stato più che sufficiente

La Gazzetta dello Sport ha stilato il pagellone del calciomercato estivo. Per la Lazio un 6,5 pieno per i biancocelesti che hanno provato ad accontentare Sarri.

IL GIUDIZIO – «Maurizio Sarri gli ha chiesto di fare piazza pulita e Claudio Lotito ha provato ad accontentarlo. L’emblema del nuovo corso è sicuramente Alessio Romagnoli, tornato all’Olimpico dopo l’esperienza nel Milan. In difesa fiducia anche al giovane Casale, mentre per il centrocampo avrà spazio Marcos Antonio. Alla fine Luis Alberto è rimasto dopo mesi di tira e molla. E anche questo è un recupero che può risultare determinante per una stagione iniziata con il passo giusto. La Capitale si infiamma per il derby: e non solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.