Calciomercato Lazio: sondaggio per Romagnoli del Milan. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio sogna in grande: sondaggio per Romagnoli del Milan. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: sondaggio esplorativo per Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan nel 2022. Le ultime

La Lazio pensa al futuro con l’obiettivo di tornare a lottare per le prime quattro posizioni in Serie A. L’arrivo di Maurizio Sarri in panchina rilancia le ambizioni del club biancoceleste, chiamato nei prossimi mesi a compiere rilevanti operazioni di mercato per rinforzare la rosa.

Come riportato da Il Messaggero, uno dei nomi che stuzzicano la fantasia del direttore sportivo Igli Tare è quello di Alessio Romagnoli, che non ha raggiunto un accordo con il Milan per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2022) e, di conseguenza, vicino all’addio già in estate. La Lazio attende di conoscere gli sviluppi futuri, ma resta pronta per un eventuale blitz con l’agente Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.