Calciomercato Lazio, sfuma Lloris? Ecco il profilo che vuole Sarri ora. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Lloris? Ecco il profilo che vuole Sarri ora. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sfuma Lloris? Ecco il profilo che vuole Sarri ora. La situazione. Il club è di nuovo alla ricerca di un secondo portiere

Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’arrivo di Hugo Lloris sembra essere sfumato e la Lazio è di nuovo alla ricerca di un vice Provedel.

Il profilo più indiziato, al momento, è quello di Luigi Sepe. La Salernitana sta cercando di piazzarlo, col portiere stesso che ha già rifiutato diverse destinazioni straniere, e ci aveva fatto un pensiero anche l’Inter. l club campano è disposto a lasciar partire Sepe anche in prestito, sta semplicemente cercando una società che gli paghi l’ingaggio per i prossimi tre anni. Non accetterebbe invece lo scambio con Fares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.