Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Berardi: ha accettato quella squadra

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sfuma l’ipotesi Domenico Berardi: l’esterno del Sassuolo ha accettato la corte della Juve. Le ultime

Berardi, dopo essere stato vicino al trasferimento alla Juve in estate, resta un nome caldo anche per il mercato di gennaio dei bianconeri.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante, seguito in estate anche dal calciomercato Lazio, sarebbe ancora disposto a salutare il Sassuolo. L’unico ostacolo è l’intesa che la Juve dovrebbe trovare col club neroverde per convincerlo a lasciar partire Berardi. Intesa che non sembra facile da raggiungere per gennaio a meno i bianconeri non decidano di accontentare le alte richieste economiche del Sassuolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.