Calciomercato Lazio, sfida all'Atalanta per Thorsby
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfida all’Atalanta per Thorsby

Pubblicato

su

La Lazio continua a muoversi per il calciomercato estivo: nel mirino ci sarebbe Morten Thorsby della Samp, seguito anche dall’Atalanta

Ancora movimenti per il calciomercato estivo. La Lazio, infatti, sta lavorando per rinforzare la squadra e regalare al nuovo allenatore una rosa più competitiva. Nelle ultime ore, un nuovo nome è stato accostato al club biancoceleste.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Morten Thorsby della Sampdoria. Il centrocampista, classe 1996, sarebbe finito da tempo nel mirino dell’Atalanta di Gasperini, ma in questi ultimi giorni la Lazio si sarebbe mossa. Prima, però, c’è da risolvere il nodo legato al prossimo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.